Foto copertina - Incidente Viale della Libertà - Messina

Messina. Incidente sul Viale della Libertà: 5 feriti e traffico bloccato

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Incidente-Viale-della-Liberta-Messina-02Messina. Cinque persone sono state coinvolte nell’incidente che alle 7.47 di questa mattina, 2 agosto, è avvenuto sul Viale della Libertà all’altezza della Chiesa del Ringo. Dai primi accertamenti sembrerebbe che una Nissan Juke scura (in foto) avrebbe tamponato un motorino, a sua volta finito su un altro veicolo a due ruote e successivamente entrambi carambolati sul furgoncino bianco.

Quattro delle persone coinvolte nell’incidente sono state trasportate all’Ospedale Papardo per degli accertamenti, due feriti gravi e un codice rosso. La quinta persona coinvolta non sembrerebbe, invece, aver riportato alcuna ferita ma è stata comunque sottoposta a controlli da parte del 118 direttamente in loco. Sul luogo è intervenuta la Polizia Municipale coadiuvata dalla Guardia di Finanza. I vigili hanno temporaneamente bloccato la viabilità per effettuare i rilievi dell’incidente e accertarne le dinamiche.

Il traffico sul Viale della Libertà, già congestionato a causa dell’orario di apertura di negozi e uffici, resterà chiuso in direzione nord-sud per i rilievi fino alle 12 circa, dall’Ospedale Margherita fino alla Via Brasile.

Aggiornamento, 11.15: Rilievi del sinistro completati, la viabilità è stata sbloccata e il traffico dovrebbe riprendere a fruire regolarmente.

Foto 02 Nissan Juke - Incidente sul viale della Liberta - Messina
Foto 10 Scooter - Incidente sul viale della Libertà - Messina
Foto 03 Furgoncino - Incidente sul viale della Liberta - Messina
+7

(4254)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.