Messina. Incidente sul corso Cavour, coinvolti due veicoli

Incidente sul corso CavourMessina. Due veicoli sono stati coinvolti in un incidente sul corso Cavour, poco dopo le 16, alle spalle del Municipio. Sul luogo del sinistro è giunta la Polizia Municipale e un’ambulanza del 118. Nessun ferito.

Nell’incidente è stato coinvolto un veicolo dell’AMAM, che percorreva il corso Cavour, e una Ford Fiesta che, invece, stava attraversando la nota arteria cittadina direzione monte-mare per immettersi in via S. Camillo. Danni considerevoli per entrambe le vetture ma, da un primo riscontro, non sembrerebbe esserci alcun ferito.

Agli agenti della Polizia Municipale l’onere di ricostruire le dinamiche dell’incidente e distribuirne le colpe. Dalle immagini sembrerebbe che entrambi i veicoli, comunque, abbiano una parte di torto: l’auto dell’AMAM si trovava nella corsia preferenziale mentre la Ford stava “tagliando” il corso Cavour nonostante l’obbligo, per chi viene da via della Munizione, di svoltare a destra.

In attesa di completare i rilievi e rimuovere i veicoli non sarà possibile immettersi dal corso Cavour sulla via S. Camillo.

Foto dell'incidente del Corso Cavour con due veicoli, Messina

 

(629)

1 Commento

  • Ser ha detto:

    Il Corso Cavour è uno dei tanti simboli di poca attenzione da parte degli amministratori dove non hanno idea cosa sia la disciplina di alcune arterie nel saper dare sicurezza sia ai pedoni che agli stessi automobilisti incivili ed ovvio indisciplinati, cmq non capisco come mai in altre città in tali arterie stradali a scorrimento veloce poiché unico senso di marcia ci si viaggia con naturalezza ed a Messina ci si ritrova ad investire a 49Km allora.Poiché sarebbe da folli poter effettuare velocità superiore. Svegliatevi e prendete tecnici esperti.Buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *