Messina. Incendio doloso in un bar della litoranea

Foto dell'insegna danneggiata da incendio doloso sulla litoranea di Messina, zona ParadisoMessina. Incendio doloso appiccato ad un’attività commerciale della zona nord, le fiamme fortunatamente hanno danneggiato soltanto l’insegna del locale. Avviate le indagini dalla Squadra Mobile per individuare i colpevoli.

Erano circa le 4 del mattino, nella notte fra mercoledì e giovedì scorso, quando un passante ha visto le fiamme divampare sulla facciata del Jetée Cafè, bar sulla litoranea nella zona di Paradiso. L’uomo ha immediatamente contattato i vigili del fuoco il cui tempestivo intervento ha limitato l’incendio che ha danneggiato solo l’insegna del bar, evitando danni ulteriori alla struttura.

L’incendio, evidentemente di matrice dolosa, non ha impedito la normale ripresa dell’attività del locale. Gli agenti della Polizia, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco, hanno avviato le indagini per scoprire le ragioni e individuare i colpevoli del gesto criminale. Al momento non si esclude l’ipotesi che si sia trattato di un atto intimidatorio.

(884)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *