Foto dell'auto dei carabinieri vista di lato

Messina. Evade dai domiciliari e i Carabinieri lo trovano in rosticceria: arrestato 82enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

È ritenuto responsabile del reato di evasione l’uomo di 82 anni arrestato sabato scorso, in flagranza di reato, dai Carabinieri della Stazione di Messina Giostra.

L’anziano, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, sebbene ricoverato presso il locale Policlinico Universitario, aveva deciso di firmare le dimissioni non rientrando presso il domicilio dove avrebbe dovuto proseguire ad espiare la misura cautelare cui era sottoposto.

Le ricerche dei militari dell’Arma hanno consentito di rintracciare l’uomo nella via Cesare Battisti, mentre si trovava all’interno di una rosticceria. I Carabinieri, pertanto, hanno proceduto all’arresto dell’anziano in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere processato con il rito direttissimo.

Nella mattinata odierna l’arrestato è stato condotto dinnanzi al Giudice presso il Tribunale di Messina che, dopo aver convalidato l’arresto effettuato dai Carabinieri, ha disposto a carico dell’82enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.

(757)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.