Messina. Evade dai domiciliari: arrestato pregiudicato

Pubblicato il alle

1' min di lettura

E’ finita nella serata di mercoledì la fuga di Domenico Musolino, pregiudicato messinese 38enne, ricercato dallo scorso 28 aprile. L’uomo, nonostante gli arresti domiciliari per rapinai, si era allontanato dalla propria abitazione di Villaggio Aldisio.

Dal momento dell’evasione, le ricerche dei Carabinieri non si sono mai interrotte e sono diventate via via più intense, facendo stringere sempre di più il cerchio intorno all’uomo. La sua fotografia era a bordo di ogni auto in servizio di pattuglia, mirati posti di controllo sono stati predisposti nelle zone e sugli itinerari che si pensava potessero essere battuti, ma soprattutto sono stati eseguiti numerosi servizi di osservazione e pedinamento nei pressi delle abitazioni dei suoi familiari e di tutte le persone in qualsiasi modo riconducibili a lui.

E’ stato così che i militari del Nucleo Operativo di Messina Sud lo hanno individuato mentre effettuava uno spostamento a piedi, bloccandolo e dichiarandolo in arresto. Giudicato con rito direttissimo nella giornata odierna, l’uomo è stato nuovamente collocato agli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico.

(271)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.