Messina. Controlli a tappeto della Polizia nella zona nord: multe, 5 denunciati e un arresto

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Messina. Non si fermano i controlli della Polizia, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine “Sicilia Orientale”, nell’ambito dell’operazione Quartieri Sicuri, che da mesi garantisce maggiore sicurezza in città.

Sotto la lente d’ingrandimento, negli ultimi giorni, è stata messa la zona nord della città ed in particolare il villaggio Annunziata. In totale sono state impiegate 69 pattuglie, 446 le persone identificate e 3073 i veicoli monitorati.

I poliziotti hanno sottoposto a controllo 69 soggetti destinatari a vario titolo di provvedimenti restrittivi della libertà personale e proceduto ad effettuare 9 perquisizioni.

Sono inoltre 9 i verbali elevati per violazione del codice della strada, 3 i veicoli sequestrati e 3 quelli, oggetto di furto, rinvenuti.

Ed ancora denunciate 3 persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, una persona per i reati di rapina, lesioni e tentato scippo e un’altra per minacce a pubblico ufficiale ed interruzione di pubblico servizio.

La Polizia ha, infine, eseguito l’arresto di Domenico Di Gregorio, 45enne messinese, pregiudicato, per il reato di evasione dal regime degli arresti domiciliari a cui era sottoposto.

Fonte: Questura di Messina

 

(1439)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.