Messina. Cede l’asfalto in via Garibaldi: strada chiusa e traffico in tilt

via garibaldi - guardia costieraQuesta mattina l’asfalto di via Garibaldi ha ceduto, creando una voragine esattamente di fronte l’ingresso della Capitaneria di Porto, corsia lato monte. Una buca profonda che ha costretto la Polizia Municipale a chiudere il tratto di strada fino all’incrocio con Viale Boccetta per evitare danni a persone, automobili, e mezzi a due ruote. La chiusura, anche se parziale, di una delle arterie principali di Messina ha letteralmente mandato in tilt il traffico.

Auto incolonnate già sul viale della Libertà, all’altezza degli imbarchi dei traghetti. Al momento il traffico in arrivo dalla zona nord viene deviato sul Corso Cavour. Insomma il problema delle sicurezza delle strade a Messina torna sotto i riflettori e questo ennesimo cedimento dell’asfalto testimonia che sono necessari interventi urgenti di manutenzione da parte dell’Amministrazione.

Quello che è certo è che oggi, per raggiungere il centro, gli automobilisti messinesi dovranno armarsi di tanta pazienza.

(2170)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *