Foto della polizia

Messina. Arrestato spacciatore 28enne. In casa nascondeva cocaina e marijuana

Pubblicato il alle

1' min di lettura

alessio coppolinoE’ stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato Alessio Coppolino, 28 anni messinese, con precedenti specifici per droga. Le manette sono scattate dopo un’attenta perquisizione domiciliare, durante la quale i poliziotti della Squadra Mobile hanno trovato 25 grammi di cocaina e circa 20 di marijuana.

All’arrivo dei poliziotti, il giovane spacciatore ha tentato maldestramente di disfarsi della droga, gettandola dalla finestra. Il sacchetto che la conteneva, insieme ad un bilancino di precisione, è stato però recuperato dagli agenti.

La perquisizione si è allargata anche  ad un appartamento al di sotto di quello in cui viveva Coppolino e di cui il 28enne ammetteva di avere la disponibilità. Qui sono stati trovati due bilancini di precisione. Sequestrata anche la somma di 950 euro, ritenuta verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma Calipari in attesa di rito direttissimo che si terrà oggi.

(1299)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.