Messina. Arrestato pusher agli imbarchi per Villa San Giovanni

Foto della marijuana sequestrata agli imbarchi della rada San FrancescoMessina. La Polizia di Stato ha arrestato un pusher agli imbarcaderi della rada San Francesco, sequestrati quasi 2kg e mezzo di marijuana nascosti all’interno di un trolley.

A finire in manette è Orazio Monteserrato, 27enne originario di Vittoria in provincia di Ragusa. Fermato dagli agenti della Squadra Mobile, impegnati nella consueta attività di controllo antidroga prevista dalla Questura di Messina, l’uomo è stato ritrovato in possesso di 2388,20 grammi di marijuana che trasportava all’interno di un trolley nel portabagagli della propria auto.

Una volta eseguiti i controlli, nel tratto antistante l’imbarco per i traghetti per Villa San Giovanni, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il ventisettenne della provincia ragusana, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trasferito presso le camere di sicurezza della caserma “Calipari” in attesa di rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

Fonte: Questura di Messina

(217)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *