Messina. Arrestati due pregiudicati per furto in appartamento

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Sabato sera sono stati arrestati Domenico Giovanni Neroni e Silvio Stracuzzi, rispettivamente 28 e 36 anni, per tentato furto aggravato in concorso in flagranza di reato.

Nella serata di sabato u.s., intorno alle 22.00, sono stati arrestati due “topi d’appartamento” a seguito di una segnalazione di un privato cittadino. I due sono stati immediatamente riconosciuti dagli agenti di Polizia e, nonostante abbiano tentato di defilarsi, sono stati bloccati e arrestati. Le persiane dell’appartamento preso di mira erano state già forzate e aperte quando i poliziotti sono intervenuti.

Uno dei due è stato trovato in possesso di una torcia, un paio di guanti e un cacciavite. Materiale simile è stato individuato nel vano sottosella dello scooter dell’altro soggetto, parcheggiato a pochi metri dall’appartamento e col motore ancora caldo.

-neroni domenico giovanni -stracuzzi silvioGiovanni Domenico Neroni e Silvio Stracuzzi, entrambi messinesi, erano già noti alle forze dell’ordine per numerosi reati tra i quali svariati furti in appartamento.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i malviventi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo con il quale è stato convalidato l’arresto. Lo scooter, peraltro privo di copertura assicurativa, è stato sequestrato.

(430)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.