Messina. Oggi apre lo svincolo Giostra

Foto svincolo di Giostra - MessinaMessina. Il giorno è arrivato. Apre oggi lo svincolo Giostra. La cerimonia di inaugurazione è prevista alle ore 12. Un’ora dopo, alle 13, sarà consentito il passaggio alle prime auto. Una vera e propria svolta nel sistema viario della città di Messina. Una data importante, da ricordare. Da oggi il traffico proveniente da Boccetta, infatti, potrà raggiungere facilmente la zona di San Michele, attraversarla e dirigersi verso la zona Nord della città.

Le ultime prove di carico sul viadotto che collega lo svincolo di Giostra al viadotto Ritiro sono andate bene. Tutta la documentazione richiesta da Leonardo Santoro, ingegnere capo del Genio Civile, è stata presentata.

A tagliare il nastro che sancirà ufficialmente l’apertura dello svincolo Giostra sarà il Sindaco di Messina, Renato Accorinti, insieme al Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta. Presenti anche il Presidente del Cas, Rosario Faraci, e l’Assessore regionale alle Infrastrutture, Luigi Bosco.

(357)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *