Lo scalo di Fontanarossa ( Ct) chiuso dal 5 novembre al 5 dicembre. E l’aeroporto di Reggio Calabria ha poche destinazioni. Disagi in vista per i viaggiatori

Pubblicato il alle

1' min di lettura

aeroporto ctChiude , per un mese, l’aeroporto di Catania. Il sesto scalo italiano, dal 5 novembre al 5 dicembre, si fermerà per manutenzione straordinaria e questo rappresenterà un grosso problema per quanti, molti messinesi anche, preferiscono il viaggio in aereo a quello via terra. Troppo ridotti e più costosi, infatti, per i messinesi, i voli dello scalo alternativo a quello di Catania: Reggio Calabria. Dall’aeroporto calabrese, uniche destinazioni sono: Roma, Milano, Venezia, Bologna, Pisa e Torino.

“Siamo al fianco dell’Enac – ha dichiarato il presidente della Sac, Giannone , la società che deve assicurare ai siciliani la possibilità di viaggiare in aereo – . In tal senso apprezziamo l’interesse manifestato in questi giorni dal mondo imprenditoriale, politico e dalla società civile per individuare soluzioni alternative alla chiusura di Fontanarossa che non penalizzino la comunità e il sistema produttivo della Sicilia Orientale”.

 

(63)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.