Foto dell'auto della polizia vista di fianco

Lite a colpi di chiave inglese agli imbarcaderi di Tremestieri

Pubblicato il alle

1' min di lettura

polizia auto fiancata per ecoErano circa le 21.30, ieri sera, quando in autostrada, sulla Catania-Messina, il conducente di un camion ha fatto una manovra azzardata, mettendo a rischio percorso un altro camion. Tra i due autisti, via radio, sono volate parole grosse. Quando poi si sono ritrovati uno dietro l’altro, agli imbarcaderi del porto di Tremestieri, la lite è degenerata e i due sono arrivati alle mani.

I poliziotti delle Volanti, allertati dalla Sala Operativa, sono velocemente arrivati nel serpentone di ingresso agli imbarchi, quando già uno dei camionisti aveva una vistosa ferita al capo. A procurargliela era stato l’altro, sembrerebbe con una chiave inglese.

Bloccate le parti e operate le necessarie verifiche, i poliziotti hanno proceduto a denunciare l’autore delle ferite al capo per lesioni personali aggravate. La persona denunciata, un ventisettenne, ha dichiarato di aver utilizzato la chiave inglese per difendersi e di averla gettata via subito dopo.

Il ferito è stato medicato da personale medico del 118. Ha riportato un trauma cranico con ferite lacero contuse e una prognosi di 5 giorni.

(770)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.