Libertylines, cinquanta stabilizzazioni entro il 2016

Pubblicato il alle

2' min di lettura

 

La Libertylines punta alla stabilizzazione del personale, con cinquanta passaggi a tempo indeterminata entro il 2016. Un segnale positivo, in netta controtendenza con il trend di una regione che continua a soffrire la piaga drammatica della disoccupazione. La Libertylines ha proceduto alla stabilizzazione definitiva di dieci metalmeccanici che sono attualmente impegnati nella costruzione del nuovo aliscafo che sostituirà il Masaccio sulle rotte verso le Isole Eolie.

libertyUn risultato importante che fa capire come l’Azienda è impegnata non solo nel raggiungere obiettivi importanti per dare sempre un servizio all’altezza delle aspettative della propria utenza, ma sia  anche proiettata a disegnare un futuro sempre più indirizzato sul lancio definitivo della propria cantieristica di Trapani. Proprio per questo motivo i piani aziendali prevedono la stabilizzazione di altre quaranta unità entro il 2016.

In totale si tratta di circa cinquanta passaggi a tempo indeterminato che dimostrano come la visione generale dell’azienda e la mission dei prossimi anni siano di livelli ben superiori alla media nazionale. Libertylines è orgogliosa dei risultati conseguiti e da conseguire che pongono l’azienda su un livello occupazionale ai vertici del mercato del lavoro europeo e ben sopra gli standard nazionali. In un periodo nel quale la crisi economica continua a rappresentare una realtà con la quale ci si deve confrontare, l’azienda è riuscita a diventare l’esempio d’inversione di tendenza dando opportunità occupazionale concreta e stabile a cinquanta lavoratori.

(153)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.