vigili-del-fuoco3

La cena dimenticata sul fornello. Sfiorata la tragedia al rione Ferrovieri. Mamma e figlia salvate dai Vigili del Fuoco

Pubblicato il alle

1' min di lettura

vigili-del-fuoco3Una pentola sul fuoco, la stanchezza, una distrazione. Quella che potrebbe sembrare una semplice svista casalinga, ieri sera, ha fatto correre un grande rischio a due persone, una madre e sua figlia. Le due donne, la mamma, 38 anni, e la bimba di 8, si sono addormentate sul letto mentre una pentola di legumi continuava a ribollire, dimenticata, sulla piccola cucina della loro abitazione.

È accaduto al rione Ferrovieri, dove le due abitano. A salvarle, il tempestivo intervento dei vicini che hanno percepito un forte odore di bruciato e visto tanto fumo provenire dalla casa. Preoccupati, si sono subito rivolti ai Vigili del Fuoco, la cui caserma si trova proprio in zona.

Entrati in casa, da una finestra dell’abitazione, i Vigili hanno trovato una cappa di fumo che avvolgeva mamma e figlia, salvate per miracolo e soccorse dal 118, rianimate con i respiratori.

Trasportate all’ospedale Papardo, si è reso necessario ricoverarle in camera iperbarica, a causa della forte intossicazione.

(98)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.