Incidente sulla A-18, 3 feriti

autostrada incidenteE’ di tre feriti non gravi il bilancio dell’incidente che si è verificato questa mattina, poco prima delle 8, sulla A-18 all’altezza di Santa Teresa di Riva, direzione Messina, poco dopo il casello di Roccalumera.

Tre i mezzi coinvolti, si tratta di un furgone, un Tir e un’auto. Immediati i soccorsi per i tre feriti, le cui condizioni non destano preoccupazione mentre la Polizia Stradale sta effettuando i rilievi per verificare la dinamica dell’incidente

. Inevitabile la creazione della consueta fila di auto, ma già intorno alle 9,30 la circolazione è diventata più fluida.

A restare bloccato nel traffico anche il deputato nazionale del Movimento 5 Stelle, Francesco D’Uva, che sul proprio profilo facebook scrive:“È la seconda volta in pochi mesi che resto bloccato sulla Messina-Catania per un incidente stradale. Sono abbastanza sicuro di non esagerare quando dico che l’A18 è la peggiore autostrada d’Italia. Che senso ha la concessione al CAS (Consorzio Autostrade Siciliane) se non viene fatta l’adeguatezza manutenzione? Nel 2014 interrogai il Ministro dei Trasporti su questo e la risposta fu tutt’altro che soddisfacente. Ora vi chiedo: secondo voi, quanti fondi del #G7 di#Taormina verranno utilizzati per migliorare le condizioni della rete autostradale siciliana?”

(324)

1 Comment

  • Fiorenzo scrive:

    Non è un’autostrada, è una mulattiera camuffata da strada a scorrimento veloce. La cosa triste è che esiste un pedaggio ed invece dovremmo essere pagati noi che ci passiamo sopra distruggendo ruote e sospensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *