Incidente mortale sull’autostrada Messina – Catania. Giovane perde la vita

foto parte frontale ambulanza 118Incidente mortale oggi pomeriggio sull’autostrada A18, nel tratto compreso fra Taormina e Giardini Naxos. Due uomini stavano viaggiando sulla Messina – Catania quando, per cause ancora da accertare, il loro furgone si è schiantato contro una delle pareti d’ingresso della galleria Giardini.

L’impatto è stato talmente violento che il Fiat Doblò si è letteralmente ridotto ad un ammasso di lamiere. Per uno dei due uomini a bordo del mezzo non c’è stato nulla da fare: ha perso la vita nello scontro.

Immediato l’arrivo delle ambulanze del 118 che hanno trasportato d’urgenza l’altro passeggero, rimasto ferito, all’ospedale “San Vincenzo” di Taormina. 

Sul posto anche le pattuglie della Polizia stradale. Toccherà a loro cercare di ricostruire le dinamiche che hanno portato il conducente a perdere il controllo del furgone e finire contro l’ingresso della galleria. A causa del grave incidente, si sono create lunghe code in direzione Catania: il traffico, infatti, ha subito forti rallentamenti.

(1138)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *