ambulanza

Incidente in autostrada. In gravi condizioni poliziotto 24enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Non erano ancora le 5 quando, questa mattina, per cause ancora in corso di accertamento, un poliziotto di 24 anni, alla guida della propria Audi, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato sulla Messina- Palermo, nel tratto compreso tra Barcellona e Falcone.

A bordo anche un passeggero di 29 anni. I due, entrambi di Acquedolci, sono stati trasportati in ospedale.

Il conducente si trova al Policlinico in prognosi riservata per le ferite riportate. Il passeggero è stato trasportato invece nel nosocomio di Barcellona dove è stato ricoverato, anche se le sue condizioni non sono apparse gravi.

I due giovani stavano rientrando da Messina dove probabilmente avevano trascorso la serata. Dalle prime ricostruzioni pare si sia comunque trattato di un incidente autonomo.

Sul posto gli agenti della Polstrada della sottosezione Boccetta, il 118 e i Vigili del Fuoco. Il poliziotto, infatti, dopo che l’auto si è capovolta andando a sbattere, è rimasto incastrato nell’abitacolo, per questo si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Il 24enne presta servizio in Calabria, al nucleo anticrimine di Vibo Valentia. Molti i colleghi che si sono precipitati al Policlinico. Tra questi anche il comandante della Polstrada che è andato per dare il proprio sostegno. 

(523)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.