Gettonopoli non si ferma qui: nuove indagini, nuovi potenziali indagati

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Si profila una svolta clamorosa nel processo “Gettonopoli 1”, che vede imputati 17 consiglieri comunali di Palazzo Zanca, con le accuse di truffa e falso. La novità, come riportato da Nuccio Anselmo su “Gazzetta del Sud”, arriverebbe dalla testimonianza in udienza, della segretaria  di commissione comunale Daniela Bianco, che nel corso della sua deposizione ha dichiarato che il Segretario generale del Comune era perfettamente a conoscenza della situazione.

Ovvero Antonio Le Donne, sarebbe stato consapevole del fatto che i consiglieri sotto processo, presenziavano solo per pochi minuti alle sedute delle varie commissioni consiliari, e poi andavano via, intascando ugualmente il gettone di presenza.

Dopo la testimonianza della Bianco, il pm Francesco Massara, che rappresenta l’accusa al processo, ha chiesto che gli atti vengano trasmessi al suo ufficio, per eventuali nuove determinazioni. Si sta considerando, dunque, l’ipotesi che vi siano responsabilità di altre figure istituzionali  e potrebbero esserci presto nuovi indagati.

(1003)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.