Foto di repertorio - Carabinieri Messina Sud

Beccati fuori casa nonostante i domiciliari: tre arresti per evasione

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Nell’ambito dei controlli del territorio nei quartieri periferici della zona Sud di Messina, in particolare alle persone sottoposte a provvedimenti restrittivi della libertà personale, i Carabinieri hanno arrestato ben tre persone per evasione dagli arresti domiciliari.

Nel tardo pomeriggio del 18 aprile, i militari della Stazione di Giampilieri hanno arrestato per evasione il 25enne messinese N.L., sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, il quale durante un controllo è stato trovato mentre, senza alcuna autorizzazione, passeggiava lungo le vie di Giampilieri superiore. Il giorno successivo, l’uomo è comparso avanti al Giudice del Tribunale di Messina che ha convalidato l’arresto, sottoponendolo nuovamente agli arresti domiciliari.

Sempre giovedì, i militari della Stazione di Tremestieri hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di B.G., 24enne messinese, cui è stato revocato il beneficio dell’affidamento in prova ai servizi sociali a causa delle violazioni alle prescrizioni imposte, accertate dai Carabinieri e segnalate all’Autorità Giudiziaria competente. L’uomo è stato trasferito nella casa circondariale di Messina Gazzi.

Il 19 aprile, i carabinieri della Stazione di Gazzi hanno arrestato P.A., 31enne messinese, che stava scontando la pena per una condanna per furto aggravato in regime di detenzione domiciliare e si è reso responsabile di reiterate violazioni degli obblighi, che hanno portato alla revoca dei benefici a cui era ammesso, con prosecuzione della pena detentiva in carcere. L’uomo è stato trasferito nella casa circondariale di Messina Gazzi.

FONTE: Legione Carabinieri “Sicilia”- Comando Provinciale di Messina.

(410)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.