Foto dell'auto dei Carabinieri vista di profilo

Evade dai domiciliari per una passeggiata in centro. Arrestato 34enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Tortorici hanno arrestato, in flagranza di reato, un pregiudicato ritenuto responsabile di evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo, un 34enne, è stato sorpreso i Carabinieri della Stazione di Tortorici per le vie del centro cittadino durante un servizio di controllo del territorio. L’uomo, privo di autorizzazione ad allontanarsi da casa, alla vista dei militari ha cercato di defilarsi per non farsi notare, ma i Carabinieri lo hanno prontamente bloccato e per lui sono scattate le manette.

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Patti. In mattinata, presso il Tribunale si celebrerà l’udienza di convalida.

L’uomo era noto alle cronache per essere stato nel 2014 tratto in arresto per associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti nell’operazione “Affari di famiglia” condotta dal N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Sant’Agata di Militello. L’inchiesta Giudiziaria ha permesso di disarticolare un aggregato criminale facente capo dalla cosca mafiosa tortoriciana c.d. dei “Batanesi” operante nell’area dei Nebrodi, in seno alla quale il giovane occupava un ruolo di rilievo.

 

(278)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.