ALOISI Giovanni copia

Droga nella lavatrice di un 25enne. Arrestato

Pubblicato il alle

1' min di lettura

ALOISI Giovanni copiaÈ stato arrestato, ieri mattina, intorno alle 11.00, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Aloisi Giovanni, 25 anni, messinese.

La Squadra Mobile, durante una perquisizione domiciliare nell’appartamento del giovane, ha rinvenuto e sequestrato 266,3 grammi di marijuana.

Il ragazzo nascondeva la sostanza stupefacente, suddivisa in tre sacchetti, nella parte posteriore della lavatrice, tra la parete e un contenitore di detersivo.

Il 25enne, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato trasferito al carcere di Gazzi.

Per il medesimo reato, detenzione ai fini di spaccio, gli agenti della Squadra Mobile hanno inoltre denunciato all’Autorità Giudiziaria un diciottenne incensurato e un ventiduenne già noto alla forze dell’Ordina, entrambi messinesi.

I due, fermati a bordo di un’autovettura in via Alessi, nascondevano nelle tasche dei pantaloni alcuni involucri contenenti marijuana. Ai ragazzi, che interrogati hanno fornito versioni contrastanti e poco chiare, sono stati inoltre sequestrati 80 euro al primo e 20 al secondo, denaro ritenuto dagli agenti provento di spaccio.

(426)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.