Droga nascosta nella biancheria intima: arrestati un uomo e una donna

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Avevano nascosto la droga nella biancheria intima della donna, ma la Polizia li ha beccati. I due sono stati bloccati dalla Polizia di Stato e arrestati per  il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Capo d’Orlando, impegnati in servizi anti droga, li hanno sottoposti a controllo ai caselli dello svincolo A20 Rocca di Capri Leone ieri, intorno alle 19.30.

Piera Malacorda, nata a S.Agata di Militello, 40 anni e Carmelo Salvatore Faustini, messinese, 30 anni, entrambi con precedenti di polizia, viaggiavano a bordo di un furgone proveniente da Palermo.

I sospetti dei poliziotti nati dall’atteggiamento di entrambi sono stati confermati dalle successive verifiche. I due trasportavano 1,9 grammi di eroina e 8 di cocaina che la donna nascondeva nella biancheria intima.

Sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria l’uomo è stata trasferito presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gozzo, la donna in quella di Gazzi Messina.

Fonte: Questura di Messina

(369)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.