incidente galleria messina centro boccetta

Doppio incidente tra Messina Centro e Boccetta: code e rallentamenti

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Doppio incidente questo lunedì mattina a Messina. Uno si è verificato nella Galleria Spadalara situata tra gli svincoli di Messina Centro e Boccetta, l’altro nella rampa d’uscita di Messina Centro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale.

Dalle prime ricostruzioni, l’incidente verificatosi all’interno della Galleria è avvenuto intorno alle 8.15 di oggi e sembrerebbe si sia trattato di un semplice tamponamento che ha visto il coinvolgimento di tre autovetture. Non sono stati segnalati feriti. Il sinistro ha causando un rallentamento del traffico veicolare lungo la tratta interessata. Sul posto sono intervenute due volanti della Polizia Stradale per svolgere tutti gli accertamenti del caso.

Per quel che riguarda il secondo sinistro avvenuto stamattina, un incidente autonomo nella rampa d’uscita di Messina Centro, anche in questo caso non sono stati segnalati feriti.

Dopo un primo rallentamento del traffico veicolare nei momenti che hanno seguito i due incidenti, sembrerebbe che ora la circolazione sia tornata regolare.

(3766)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.