Coltivava marijuana in casa: arrestato 38enne per droga

Pubblicato il alle

1' min di lettura

È stato arrestato lo scorso sabato in provincia di Messina un 38enne che coltivava in casa della marijuana. Nella sua abitazione i Carabinieri hanno trovato tre piante di cannabis, 130 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale utile per il confezionamento delle dosi. L’uomo è ritenuto responsabile del reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sabato scorso, durante un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti nella C.da Lacco del comune di Brolo, i Carabinieri della Stazione di Piraino hanno individuato due piante di cannabis indica, dell’altezza di 130 cm ciascuna, coltivate nelle pertinenze di un’abitazione privata.

È scattata la perquisizione domiciliare a carico del 38enne D.L.C.B., proprietario della casa, che è stato arrestato poiché nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di ulteriori tre piante di cannabis, custodite all’interno della casa, nonché di 130 grammi di marjiuana già essiccata, un bilancino di precisione e materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Su disposizione del Pubblico Ministero, l’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Patti.

Fonte: Legione Carabinieri Sicilia – Comando Provinciale di Messina

(596)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.