Celebrati in forma privata i funerali di Giuseppe De Francesco

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Sono stati celebrati all’alba di questa mattina i funerali di Giuseppe De Francesco, il ventenne ucciso con due colpi di pistola sabato scorso a Camaro. Il rito si è svolto in forma privata, così come disposto nella serata di ieri dal Questore Giuseppe Cucchiara. La famiglia del ragazzo avrebbe voluto dargli l’ultimo saluto nella chiesa di Camaro S.Luigi, ma ha invece incassato il diniego dell’autorità giudiziaria su una cerimonia che avrebbe potuto comportare problemi di ordine pubblico.

Sotto lo stretto controllo delle forze dell’ordine, il corteo è partito dall’obitorio del Policlinico per poi raggiungere il Gran Camposanto. Durante il tragitto sono stati sparati alcuni fuochi d’artificio, gesto che potrebbe essere in seguito sanzionato dalle autorità competenti.

Intanto, procedono le indagini per risalire agli autori dell’omicidio e chiarire i contorni della morte di De Francesco. Restano indagati due uomini, padre e figlio, mentre le forze dell’ordine continuano a seguire con insistenza la pista della gambizzazione finita in tragedia.

(1197)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.