Botte da orbi a padre e madre per rapinarli di 250 euro, una carta postamat e un libretto postale. Arrestato dai carabinieri

Pubblicato il alle

1' min di lettura

CARABINIERI Me. SudPrognosi riservata per un uomo di 78 anni, 30 giorni di degenza per una donna di 77 anni, marito e moglie. A ridurli così il figlio, Paolo Giuseppe Famulari, 45 anni, operaio. La scorsa notte, alle 3.00 circa, il centro di Roccalumera è stato destato dalle urla provenienti dall’abitazione dei Famulari. I carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto, hanno arrestato Paolo Giuseppe Famulari. L’uomo, dopo avere minacciato con un grosso coltello da cucina i propri genitori, li aveva pestati per ottenere 250 euro in contanti, una carta Postamat e un libretto postale loro intestato.
Bloccato dai carabinieri e disarmato, è stato arrestato per rapina.
I due anziani, soccorsi dal personale del 118, sono stati trasportati in Ospedale dove i sanitari, a seguito delle lesioni da entrambi riportate in varie parti del corpo, hanno stabilito la prognosi riservata per il padre, mentre la madre è stata giudicata guaribile in 30 giorni.

(54)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.