sequestro cocaina e marijuana

Beccato in casa con cocaina e marijuana. Arrestato 33enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Nella sua abitazione gli uomini dell’Arma hanno trovato 3 grammi di cocaina suddivisa in dosi, circa 2 grammi di marijuana già suddivisa, circa 12 grammi di mannite utilizzata per il taglio dello stupefacente, un bilancino di precisione e la somma contante di 4.000 Euro.

Sono scattate così le manette per Rosario De Domenico, 33enne barcellonese, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Barcellona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato bloccato inizialmente fuori dalla sua casa, a causa di un atteggiamento sospetto e guardingo. Una volta all’interno dell’abitazione dell’uomo e dopo un’attenta ed accurata perquisizione, i militari hanno rinvenuto lo stupefacente e la sostanza per il taglio.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno, Dr. Matteo De Micheli, presso la Procura della Repubblica di Barcellona, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

La sostanza psicotropa sequestrata sarà trasmessa ai competenti laboratori del Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche per gli esami tecnici al fine di stabilirne l’esatto principio attivo.

(873)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.