Beccato durante una consegna di droga. La Polizia arresta pusher barcellonese

Pubblicato il alle

1' min di lettura

drogaBeccato durante una consegna di droga. La Polizia arresta pusher barcellonese. E’ stato l’occhio attento dei poliziotti del Commissariato di Barcellona P.G. che ha consentito l’arresto, nel primo pomeriggio di oggi, di Francesco Lodato, un 22enne barcellonese, che aveva messo su un’attività di coltivazione e spaccio di marijuana.

Ad attrarre l’attenzione degli investigatori sono stati i movimenti stranamente nervosi e circospetti di un secondo giovane che, dapprima si è introdotto in una abitazione, poi ne è uscito continuando a guardarsi furtivamente attorno. Poco dopo, proprio dallo stesso portone, è uscito il giovane pusher con in mano un involucro pronto per la consegna, che è stato prontamente bloccato dai poliziotti.

LODATO FrancescoNel corso della perquisizione domiciliare che ne è conseguita, la Polizia ha rinvenuto oltre 300 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in singole dosi, una pianta di cannabis e diversi utensili per il confezionamento delle dosi.

Lodato è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

(313)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.