immagini della refurtiva rubata da una banda di ladri

Beccati mentre rubavano 50 chili di rame. Arrestata banda di ladri

Pubblicato il alle

1' min di lettura

I Carabinieri della Compagnia di Milazzo, nel corso della nottata, hanno arrestato una banda di ladri composta da quattro giovani di nazionalità rumena, ritenuti responsabili di un tentativo di furto aggravato.

Una gazzella dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Milazzo, transitando nella zona industriale di Giammoro, ha notato che una rete di recinzione di un struttura industriale era stata forzata. Dopo aver richiesto l’intervento di altre pattuglie in rinforzo, gli uomini dell’Arma hanno fatto  irruzione all’interno del capannone.

Al suo interno hanno sorpreso i quattro malviventi mentre erano intenti a rubare del materiale ferroso, circa 100 prese elettriche industriali e circa 50 chilogrammi di cavi elettrici in rame.

A finire in manette per tentato furto aggravato sono stati: Moldoveanu Alexandru Daniel, 27 anni, Serban Ion, 41 anni, Moldoveanu Adrian, 20 anni, e Obreja Vali Marian,  20 anni. Tutti erano già noti alle Forze dell’Ordine.

Nel corso di una successiva perquisizione effettuata dai Carabinieri, gli arrestati sono stati trovati in possesso di numerosi arnesi da scasso sottoposti a sequestro, insieme all’intera refurtiva che veniva completamente recuperata dai militari operanti.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale Barcellona Pozzo di Gotto.

(695)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.