Beccati con la droga in auto: due arresti

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Di questo sono ritenuti responsabili S.C.G. 46enne e P.F. 25enne, entrambi di Naso, arrestati questa notte dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Sant’Agata di Militello.

I militari dell’Arma, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, in contrada Cresta di Naso, hanno fermato un’autovettura con a bordo i due soggetti. Insospettiti dal loro atteggiamento nervoso, hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare rinvenendo, addosso al 45enne S.C.G., 6 dosi per complessivi 5,5 grammi di cocaina ed in possesso del 25enne P.F. la somma di 1.100 euro, ritenuta provento di spaccio.

La perquisizione è stata estesa anche alle abitazioni dei due uomini ed in casa del 25enne sono state rinvenute altre due dosi di cocaina per complessivi 2 grammi, un grammo di cannabis indica e un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

L’autovettura, la sostanza stupefacente, la somma di denaro ed il bilancino di precisione sono stati sequestrati ed i due uomini sono stati arrestati in quanto ritenuti responsabili del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Ultimate le formalità di rito, i due arrestati sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni e sottoposti al regime degli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Patti in attesa dell’udienza di convalida.

 

(780)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.