Foto del sequestro ad azienda di noleggio veicoli - Guardia di Finanza Barcellona Pozzo di Gotto

Barcellona Pozzo di Gotto. Sequestro per quasi 500mila euro – VIDEO

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Barcellona. La Guardia di Finanza ha eseguito un ingente sequestro nei confronti di un’azienda che non aveva pagato quanto dovuto alle Agenzia delle Entrate: confiscati beni per quasi mezzo milione di euro.

I finanzieri di Barcellona Pozzo di Gotto hanno provveduto a sequestrare, ad una società di capitali operante nel settore del noleggio autoveicoli, beni per un valore di 461mila euro.

La confisca preventiva è scattata a conclusione di un attento periodo di verifiche e indagini da parte delle Fiamme Gialle barcellonesi, a valle di una segnalazione dell’Agenzia delle Entrate.

Dai controlli effettuati è emerso che l’azienda oggetto del sequestro aveva dichiarato IVA a debito, nell’anno fiscale 2013, per un valore di € 461.000 senza tuttavia effettuare il relativo versamento entro i termini previsti.

Il G.I.P. del  Tribunale di Barcellona P.G., per tale ragione, ha dato mandato ai finanzieri della locale Tenenza per eseguire il sequestro di tre unità abitative e di depositi bancari intestati al legale rappresentante della società. Il titolare dell’azienda è attualmente indago presso la Procura di Barcellona P.G. per il reato di omesso versamento IVA che prevede la pena della reclusione da sei mesi a due anni.

Di seguito il video del sequestro.

 

(649)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.