Barcellona, incendio in un’abitazione. Salvi due anziani

Incendio Abitazione Barcellona PG22Le fiamme sono divampate per via  di un malfunzionamento della stufa a legna, dando vita ad un incendio che i Vigili del Fuoco hanno domato in due ore, mettendo in salvo i due anziani che vi abitavano. La segnalazione alla sala operativa di Messina è arrivata intorno alle  10 di questa mattina, per una richiesta di soccorso in via Stretto Pezzaneve a Barcellona Pozzo di Gotto.

Il fuoco aveva preso il largo all’interno dell’abitazione di due anziani, situata al piano terra di un edificio. Sul posto, la squadra operativa del distaccamento Vvf di Milazzo, con il supporto di un’autobotte dalla sede centrale di Messina, una volta messe in salvo le persone, ha avviato le operazioni di spegnimento dell’abitazione.

L’incendio si è propagato dalla stufa a legna, interessando tutti gli elementi di arredo vicini. Dopo circa due ore, le fiamme sono state domate ed i sette vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i locali, dove era presente anche una bombola di gas che aveva preso fuoco.

(45)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *