Barcellona. Arrestato giovane pusher, sequestrata marijuana.

MarijuanaDetenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. E’ questo il reato contestato a Giuseppe Antonino Puliafito, 21 anni, di Barcellona Pozzo di Gotto. Il giovane è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dai poliziotti del Commissariato impegnati in un servizio appositamente predisposto finalizzato al contrasto dello spaccio di droga.

Puliafito Giuseppe AntoninoGli investigatori si sono insospettiti dopo aver visto un ragazzo entrare nell’abitazione di Puliafito e uscirne poco dopo con fare sospetto. Immediatamente controllato, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di marijuana. Da qui è subito scattata la perquisizione a casa di quello che si è scoperto essere un giovane pusher che ho portato al ritrovamento di un sacchetto in cellophane, nascosto in una scarpiera, contenente 104 grammi di marijuana e una bilancia.

Giuseppe Antonino Puliafito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

(94)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *