Attenti a imboccare la A20: chiuso per oggi lo svincolo di Rometta

Pubblicato il alle

1' min di lettura

a20Come già annunciato dalla Prefettura, oggi, dalle 6 alle 18, per lavori alla galleria Telegrafo, A20, sarà chiuso al transito lo svincolo di Rometta in direzione Palermo-Messina. I mezzi saranno obbligati a percorrere la statale 113.
Questo quanto comunicato:
I veicoli saranno deviati in uscita dallo svincolo autostradale di Rometta per immettersi lungo la viabilità alternativa, individuata nella S.S. 113, per poter reimmettersi in autostrada attraverso lo svincolo di Messina Boccetta.
Il Commissario del Consorzio Autostrade Siciliane ha comunicato qualche giorno fa che per l’’intero mese di agosto, saranno rimossi tutti i cantieri collocati lungo la tangenziale di Messina.
Continuerà, invece, il restringimento della carreggiata, in entrambi i sensi di marcia lungo il tratto di tangenziale del viadotto “Ritiro” che- scrive il Cas – “risulta essere necessario ed imprescindibile per garantire la sicurezza alla circolazione in attesa del completamento dei lavori e della conseguente totale apertura degli svincoli di Giostra – Annunziata”.

(134)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.