Uccide un uomo con due coltellate. Arrestato 25enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

E’ stata inutile la corsa in ospedale per Paolo Pasqualini, 42 anni, di Giardini Naxos.

I medici non sono riusciti a salvare la vita all’uomo, che è stato trovato agonizzante nella propria casa.

Secondo le prime ricostruzioni, il 42enne sarebbe stato colpito da due fendenti, uno al torace ed uno al braccio mentre si trovava nella propria casa nel popoloso quartiere di Calcarone a Giardini Naxos.

Per l’omicidio è stato fermato Daniele Mannino, 25 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, Mannino, nel tardo pomeriggio di ieri, si sarebbe recato a casa della vittima, e, al culmine di una lite, sembrerebbe scaturita da passate vicissitudini giudiziarie, avrebbe estratto da sotto la maglietta un coltello da cucina e, sotto gli occhi della moglie di Pasqualini, lo avrebbe accoltellato al torace. Sarebbe poi fuggito.

Sebbene immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale San Vincenzo di Taormina il 42enne si è spento poco dopo per le gravi ferite riportate.

Le indagini avviate dagli investigatori del Commissariato di Taormina e dalla Stazione Carabinieri di Giardini Naxos hanno consentito di ricostruire ben presto la dinamica dell’omicidio e di individuare il presunto colpevole che, vistosi braccato, si è costituito in nottata ai carabinieri di Giardini Naxos.

Accompagnato al carcere di Gazzi, dovrà ora rispondere dell’accusa di omicidio doloso.

 

 

(777)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.