Artigianato e antiquariato in una mostra in Fiera, da oggi a domenica. Ingresso gratuito

Pubblicato il alle

1' min di lettura

fieraZancle – Antiquariato ed Artigianato, è questo il titolo del Salone che avrà luogo da oggi 19 a domenica 21 ottobre nei padiglioni 7A e 7B della Fiera di Messina.

I migliori artigiani della provincia, uniti ad antiquari provenienti da tutta la regione, animeranno la tre giorni con una magnifica esposizione delle migliori realizzazioni artigianali ed i più bei pezzi di antiquariato.

La manifestazione, organizzata da People on the Move, in collaborazione con L’Ente Autonomo Fiera di Messina, l’Associazione MessinaFest, la C.L.A.A.I., il Sadacasartigiani e la A.C.A.I. si pone l’obiettivo di diventare un appuntamento semestrale di riferimento sia per gli operatori antiquari ed artigiani che per il grande pubblico che, nella prima edizione, tenutasi nel 2009 ha affollato numerosissimo i viali del quartiere fieristico.

I visitatori, il cui ingresso è previsto a titolo gratuito, avranno a disposizione un ampio parcheggio accedendo dal cancello centrale del quartiere fieristico (Via Fata Morgana).

Gli orari della manifestazione saranno i seguenti:
venerdì dalle ore 17.30 alle ore 21.30; sabato e domenica dalle ore 09.30 alle ore 21.30.

(72)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.