Carabinieri Messina

Nuovo arresto a Messina: fermato 34enne per spaccio di stupefacenti

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Nella serata del 27 giugno, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, hanno provveduto all’arresto di Nicola Rizzitano, classe ’83, per spaccio di sostanze stupefacenti. Rizzitano, nella serata di martedì scorso, è stato sorpreso dai Carabinieri nel rione di Camaro S. Luigi mentre sostava di fronte alla propria abitazione, nelle immediate vicinanze i militari dell’arma hanno individuato un bilancino di precisione e circa 7 grammi di marijuana già divisa per essere venduta al dettaglio.

Nicola-Rizzitano-arresto-per-spaccioIl 34enne messinese era già noto alle forze dell’ordine poichè gravato dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Messina.

Nicola Rizzitano, dopo essere stato tratto in arresto dai Carabinieri, è stato giudicato con rito direttissimo nella mattinata del 28 giugno dal Tribunale di Messina in composizione collegiale: alla convalida dell’arresto si aggiunge la disposizione, per il giovane messinese, della misura di custodia cautelare in carcere. L’uomo è stato così condotto presso il carcere di Messina Gazzi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel corso di altra attività sono stati poi individuati tre giovani messinesi, tra i 17 e i 33 anni, in possesso di stupefacenti per uso personale. I tre erano in possesso, complessivamente, di circa 3 grammi di marijuana. Per costoro è scattata la segnalazione alla Prefettura di Messina.

Ottimo, dunque, il bilancio dell’attività condotta dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina per contrastare attivamente lo spaccio e il consumo di droga nelle aree più “sensibili” della città.

 

(1011)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.