Aveva appena ceduto hashish ad un giovane, arrestato pusher messinese

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Stava cedendo alcune dosi di hashish ad un giovane, ma a controllarlo a distanza c’erano i Carabinieri. Il 41enne Andrea Bucca è così finito in manette. L’arresto è scattato dopo diverse segnalazioni circa movimenti sospetti da un appartamento vicino a piazza San Rocco del villaggio di Faro Superiore. I militari dell’Arma hanno intensificato i controlli e nel pomeriggio di ieri sono intervenuti sorprendendo l’uomo in flagranza di reato.

Gli agenti hanno fermato il giovane che aveva appena ricevuto la droga per poi fare irruzione nell’appartamento e trovare il pusher intento a confezionarne altre dosi. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire, occultati in un deumidificatore, poco meno di 50 grammi di marijuana e circa 15 grammi di hashish, nonché tutto l’occorrente per il taglio dello stupefacente.

Bucca è stato trattenuto nella camera di sicurezza della caserma e, dopo la direttissima, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. L’acquirente verrà invece segnalato alla Prefettura quale assuntore.

(692)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.