Vasco Rossi a Messina: 40.000 mila fan in delirio allo stadio San Filippo

Foto di repertorio - Concerto di Vasco Rossi

Messina. Ieri sera 40.000 persone hanno inondato lo stadio San Filippo per ascoltare l’inconfondibile voce di Vasco Rossi. Dopo tre anni, il rocker emiliano è tornato nella città dello Stretto per l’ultima tappa del suo tour “Vasco non stop 2018”.

Tantissimi i fan che sono arrivati a Messina da tutto lo Stivale, mentre circa 20.000 hanno deciso di prendere parte all’evento musicale più atteso degli ultimi mesi da Catania, Ragusa, Siracusa e da tutta la Riviera jonica. I messinesi presenti, invece, erano circa 3.000.

Un’energia unica quella che Vasco riesce a trasmettere durante le sue esibizioni, capace di trasformare una folla in un cuore pulsante pronto ad esplodere per l’euforia. Le sue canzoni hanno unito intere generazioni e, che piaccia o no, ognuno di noi conosce qualche strofa dei suoi pezzi.

Ieri il maestro del rock italiano ha dato il via alla serata con “Gli spari sopra”, proseguendo con “Siamo soli”, “Mondo migliore”, “Vivere”, “Sally” e la canzone diventata ormai simbolo della sua carriera “Albachiara”.

(foto prese dalla pagina Facebook di Vasco Rossi)

(254)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *