Teatro Vittorio Emanuele: pubblicato l’avviso per la gestione del bookshop

foto dell'esterno del teatro vittorio emanuele - messinaSono passati appena dieci giorni dalla notizia che al Teatro Vittorio Emanuele arriveranno presto un servizio hot spot gratuito, visite guidate indirizzate a diverse fasce di pubblico, una libreria e un bar. Bene, oggi è stato pubblicato l’avviso per la gestione del bookshop del Teatro Vittorio Emanuele.

L’E.A.R. Teatro di Messina, infatti, intende procedere all’affidamento di un’area dell’edificio del Teatro Vittorio Emanuele da destinare alla realizzazione e gestione dell’esercizio commerciale di bookshop per la vendita di oggettistica, libri, cataloghi e materiale audiovisivo al pubblico e ai visitatori.

I soggetti interessati possono presentare le proprie proposte progettuali entro le ore 12:00 di lunedì 26 marzo 2018, consultando l’avviso pubblico sul sito internet www.teatrovittorioemanuele.it, nella sezione Amministrazione Trasparente.

Con la rimessa a nuovo di via Ludamo e la pubblicazione di questo bando, inizia ufficialmente il processo di rinnovamento del Teatro Vittorio Emanuele, che punta a diventare, o meglio a tornare il simbolo della vita culturale di Messina, uno luogo da abitare, uno spazio dedicato allo scambio culturale.

(134)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *