Teatro Vittorio Emanuele, pubblicati i bandi per direttori artistici ed esperti a titolo gratuito

teatro V.E per nuovoL’Ente Teatro Vittorio Emanuele ha pubblicato gli avvisi pubblici per la manifestazione di interesse a titolo gratuito per Direttore Artistico sezione Musica, Direttore Artistico sezione Prosa,  Esperto sezione Danza e per Esperto sezione Arti Visive. Il commissario straordinario, Salvatore Jervolino, attraverso questa delibera ha dato il via libera a quanto annunciato nella sua conferenza stampa d’insediamento poche settimane fa.

In quell’occasione è stato dato il benservito ai due direttori artistici, Giovanni Renzo e Ninni Bruschetta, dopo che lo stesso commissario aveva  annunciato dei tagli immediati per risollevare le sorti economiche dell’ente. In quell’occasione Jervolino ha spiegato come il taglio dei due direttori artistici avrebbe fruttato al Teatro un risparmio di 64mila euro.

“Gli avvisi, già pubblicati sul sito dell’Ente Teatro di Messina, consentono ai candidati di presentare domanda con scadenza alle 12 del 28 febbraio 2017 – si legge nel comunicato stampa ufficiale del Teatro- Nell’ambito della trasparenza degli atti è stato, inoltre, pubblicato “Avviso Pubblico di Manifestazione di interesse per il servizio di audiodescrizione e traduzione LIS degli spettacoli di prosa e d’opera lirica dell’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina per la Stagione Artistica 2016/2017” destinato a soggetti di comprovata professionalità nel settore”.

(109)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *