Teatro. Dopo “Operetta eterno amore” slitta ad Ottobre anche “Serata Caikovskij”

teatro vittorio emanuele messinaAnche lo spettacolo “Serata Caikovskij” con il Balletto Teatro di Torino, diretto da Loredana Furno, in programma il 7 e l’8 giugno, è stato rinviato a ottobre per gli stessi motivi che avevano causato il rinvio di “Operetta eterno amore”. Infatti, non è ancora arrivata l’approvazione formale da parte della Regione del bilancio di previsione 2013 (trasmesso con il parere favorevole dei Revisori dei Conti), circostanza che non consente né di impegnare le somme né di erogare anticipi né di avviare i lavoratori a tempo determinato.

A questo punto, quindi, occorrerà attendere la scadenza del silenzio-assenso che scatterà il prossimo 6 giugno, troppo tardi per riuscire a mantenere la programmazione.

Sono già state fissate, in accordo con le compagnie interessate, le nuove date: “Operetta eterno amore” andrà in scena il 10, 11 e 12 ottobre 2013, “Serata Caikovskij” il 18, 19 e 20 ottobre.

Nell’attesa è stato programmato – per offrirlo agli abbonati che subiscono un notevole disagio – un concerto sinfonico per il prossimo 15 giugno (sufficientemente in avanti rispetto alla data del silenzio-assenso) con l’Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele.

(31)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *