Taormina VS Montalbano: oggi il derby per eleggere la cittadina più bella d’Italia

Oggi su Facebook si gioca un vero e proprio derby. In campo, per vincere le semifinali del concorso “La Cittadina Turistica più bella d’Italia“, scendono Taormina e Montalbano Elicona. Le due perle della provincia di Messina si sfideranno a suon di like fino alle ore 15. Per votare la propria località preferita basta visitare la pagina Facebook ufficiale di Italia da Scoprire, che ha organizzato la competizione.

italia da scoprireLa sfida è davvero avvincente e il distacco di voti tra le nostre due perle è davvero minimo. Al momento Montalbano è in leggero vantaggio su Taormina, con 563 preferenze contro 371 ma la gara è ancora lunga e tutto può cambiare. Votare è davvero molto semplice: basta lasciare un “cuoricino” se si vuole sostenere Montalbano e un “wow” per dare la propria preferenza a Taormina.

Il concorso “La Cittadina Turistica più bella d’Italia” è iniziato lo scorso 27 settembre e ai nastri di partenza c’erano oltre 200 cittadine italiane. Vedere Messina gareggiare nelle semifinali con addirittura due dei suoi meravigliosi comuni non può che essere motivo di orgoglio.

A battersi nella seconda semifinale saranno Giovinazzo e Sestri Levante. Ma fino alle 15 l’attenzione sarà tutta rivolta a Taormina e Montalbano Elicona e non possiamo fare altro che dire: vinca la cittadina migliore.

 

 

(331)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *