Stati Generali. Prorogata la data di consegna delle proposte per migliorare la città

stati generaliA seguito della proposta di numerosi partecipanti di prorogare la data della scadenza della consegna delle relazioni relative agli interventi agli Stati Generali, che si sono svolti giorno 11 e 12 Settembre, e al fine di consentire una più ampia partecipazione ed una migliore elaborazione dei contributi si posticipa la scadenza a martedì 22 Settembre.

Inoltre, chi ha relazionato agli Stati Generali e che chi non lo avesse fatto per motivi di tempo, o perché non a conoscenza dell’iniziativa, potrà inviare il proprio contributo all’indirizzo statigeneralimessina@libero.it entro e non oltre Martedì 22 Settembre.

Tali contributi costituiranno gli “Atti” dei primi Stati Generali Autoconvocati della storia della nostra Città.

Tali atti, che verranno presentati alla Città Sabato 27 Settembre, non saranno ovviamente quelli definitivi poiché l’iniziativa mira a costruire una “cornice” nella quale le proposte, anche eterogenee, possano trovare un senso oltre che una maggiore efficacia.

Le modalità del confronto con l’Amministrazione Comunale, con i Quartieri e con le Deputazioni Regionale e Nazionale verranno decise dal Coordinamento che sarà democraticamente scelto da tutti i partecipanti prima del 27 Settembre.

(143)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *