Sicilferro al Made Expo 2015: un grande successo di presenze tra nuovi prodotti e partnership

sicilferro

REDAZIONALE

 

Continua a crescere l’apprezzamento verso Sicilferro ed i prodotti e le tecnologie innovative dedicate al mondo dell’edilizia proposte dell’azienda siciliana ormai affermatasi come leader in Italia, nella produzione di soluzioni integrate per il mondo delle costruzioni.

Al Made Expo 2015 l’azienda ha partecipato con l’allestimento di uno stand tra i più grandi presenti all’interno della manifestazione.

Migliaia di operatori del settore edilizio, assistiti dai tecnici dell’azienda hanno avuto modo di apprezzare i prodotti in esposizione. Oltre 1.500 registrazioni al front office dove grazie alla distribuzione di una webkey da parte delle hostess, tutti gli interessati hanno ricevuto un accesso privilegiato ad una “landing page” dedicata all’approfondimento dei prodotti ed alle soluzioni edilizie Sicilferro aggiornate in tempo reale.

Tra i visitatori eccellenti, non solo il fior fiore dell’imprenditoria del mondo edile, ma anche il presidente di Confindustria Squinzi (patron della Mapei e vicino di Padiglione espositivo), nonché il management Basf. 

MadeExpo, infatti, ha anche sancito la nuova partnership con la Basf, prima compagnia chimica mondiale, fornitrice alla Sicilferro del Neopor, il nuovissimo Eps che offre migliorate prestazioni termiche e non solo. Tutti i prodotti Sicilferro, infatti, sono da oggi realizzati e distribuiti anche in Neopor e le loro versioni dal Grey Look sono state esposte al piano inferiore dello stand.

Al piano superiore è stato allestito un angolo ristorazione in cui sono state servite le specialità gastronomiche dei Nebrodi elaborate e rivisitate dallo chef Nunzio Campisi de “L’Antica Filanda”.

Sicilferro è stata anche main sponsor e partner di Build Smart la prestigiosa Mostra Convegno su Architettura sostenibile, Efficienza energetica, Comfort abitativo, Active House, Antisismica, Antincendio e Tecnologie costruttive. I numerosi spettatori del convegno hanno potuto sperimentare la resistenza dell’AirCrab, il vespaio isoareato dalla Sicilferro, utilizzato quale seduta per il pubblico.

(103)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *