Semafori in tilt fra via Garibaldi e viale Giostra, ed è subito caos

Semafori in tilt via GaribaldiMessina. Semafori spenti all’incrocio tra via Garibaldi e il viale Giostra, ed è subito caos. Da stamattina, infatti, tutti gli impianti semaforici del trafficato incrocio hanno smesso di funzionare con evidenti conseguenze per la viabilità della zona che ha riscontrato rallentamenti e potenziali rischi alla sicurezza di veicoli e cittadini in transito.

La situazione si è risolta solo intorno alle 12 quando, finalmente, i semafori sono tornati pienamente operativi.

Messina non è nuova al problema e, già sette mesi fa, gli i semafori spenti avevano mandato in tilt il traffico in molte parti della città. Al tempo la causa del problema risiedeva nella temporanea mancanza della società addetta alla manutenzione degli impianti e successivamente di lavori dell’Enel.

Semafori in tilt via GaribaldiLa segnalazione arriva da un cittadino, corredata da una serie di foto ritraenti lo stato dell’incrocio durante il malfunzionamento dei semafori, fortunatamente adesso risolto. Le strade di Messina sono una giungla e se gli impianti non funzionano diventa un pericolo per veicoli e pedoni.

L’augurio è che si sia trattato di un disservizio isolato e che la vicenda non si ripeta.

(50)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *