Messina. Scerbatura e pulizia in alcune vie del centro: disposti i divieti di sosta

MessinaServizi Bene Comune ha disposto l’esecuzione di interventi di scerbatura e pulizia nelle strade del centro cittadino. Per questo il Comune ha disposto lungo le zone interessate il divieto di sosta.

Domani, mercoledì 18, e giovedì 19, nella fascia oraria 20-03, nel quadrilatero compreso tra viale San Martino e le vie Santa Cecilia, Risorgimento, Maddalena e sulle strade adiacenti (vie N. Bixio, L. Manara e Camiciotti), sarà vietata la sosta su entrambi i lati.

Il cronoprogramma delle attività di discerbo delle aree del centro storico della città proseguirà venerdì 20 e sabato 21, sempre nella fascia oraria 20-03, nel quadrilatero compreso tra le vie Risorgimento, Santa Cecilia, C. Battisti, Maddalena e sulle strade adiacenti (vie N. Bixio, L. Manara e Camiciotti), ove vigerà pertanto il divieto di sosta su entrambi i lati; lunedì 23 e martedì 24, dalle 20 alle 03, la sosta sarà interdetta su entrambi i lati delle vie T. Cannizzaro, E. L. Pellegrino, XXVII Luglio, N. Fabrizi e Dogali.

Infine, mercoledì 25 e giovedì 26, sempre nella fascia oraria 20-03, il divieto di sosta interesserà le strade del quadrilatero compreso tra le vie Risorgimento, Maddalena, C. Battisti, Cannizzaro e quelle adiacenti (E.L. Pellegrino, XXVII Luglio e N. Fabrizi).

Il Comune di Messina ricorda la necessità di rispettare i divieti di sosta, in quanto i veicoli che saranno d’intralcio agli operatori di MessinaServizi verranno portati via dai carro attrezzi, come avvenuto qualche giorno fa in alcune vie del centro.

(654)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *