Scattata l’ordinanza anti-tir: già in 11 multati. E anche l’ “Eye Scout” ha mietuto vittime

tirbriefingC’è già un primo bilancio dello sbarco odierno della Cartour: sono in tutto 11 i tir multati sulla via La Farina dopo essere sbarcati al molo Norimberga. La sanzione consiste nel pagamento di 80 euro, che scendono a 50 se si procede a pagare velocemente la multa. Sul Cavalcavia, al momento, sono presenti il sindaco Renato Accorinti, l’assessore alla Mobilità Urbana e Viabilità, Gaetano Cacciola, e i Vigili Urbani, impegnati a controllare situazione. Alle verifiche di questa mattina ne seguiranno altre, intorno 13.00, orario in cui i mezzi gommati si dirigeranno verso il molo per imbarcarsi in direzione Salerno.

Domani – ha ribadito il Primo cittadino -, pugno duro contro i tir che verranno fatti incolonnare sul Cavalcavia e passati in rassegna.

È partita, sempre questa mattina, anche l’operazione “Eye Scout”, l’occhio digitale che scatterà foto alle vetture parcheggiate in violazione al codice della strada. Sono già 40 le auto in divieto di sosta che, intorno alle 9.00, sono state individuate e colpite da sanzioni. I controlli hanno interessato, fino a questo momento, la via La Farina e le strade limitrofe.

(77)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *