stradebuio

S. Lucia sopra Contesse al buio da 6 anni. La denuncia della Perrone

Pubblicato il alle

1' min di lettura

stradebuioAl buio ormai da 6 anni. È quanto denuncia in una nota critica il consigliere comunale Maria Perrone a proposito della totale assenza di illuminazione pubblica nel villaggio di S. Lucia sopra Contesse. Una situazione molto grave, considerato il lungo protrarsi del disagio. Ormai dal 2007 le strade sono immerse nell’oscurità.

Al sindaco Renato Accorinti e alla sua Giunta, la Perrone chiede una risposta concreta. «Gli abitanti sono ormai esasperati — evidenzia la consigliera —, stanchi per gli enormi disagi e i possibili pericoli a cui vanno incontro giornalmente». «In passato anche il consiglio della II circoscrizione — ricorda — ha lanciato più volte, invano, segnali, chiedendo il ripristino della pubblica illuminazione nel Viale Case Arcobaleno e nelle strade limitrofe comunali».

E qui scatta la nota critica della Perone: con amarezza, sottolinea che nei primi mesi dall’insediamento, la nuova Amministrazione ha curato maggiormente la zona Nord della città tralasciando invece le numerose problematiche presenti nella zona Sud.

Al Sindaco Accorinti, all’assessore De Cola e al dirigente Amato chiede di intervenire in maniera decisiva, nel più breve tempo possibile, al fine di garantire ai residenti della zona una migliore vivibilità e riportare il giusto decoro nell’area interessata. 

(65)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.